Il vuoto

Terribile sensazione,
ogni giorno più forte,
ogni momento più radicata.

Un istante per amarsi,
una vita da condividere,
un dolore infinito,
piano piano l'indifferenza.

Mi sento libero…ma immensamente vuoto.

Il vuotoultima modifica: 2006-05-22T10:01:54+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Il vuoto

  1. Se mi mandi la tua mail a: heavensdolls@vi rgilio.it ti mando il ricettario. E’ un file in pdf ed è una raccolta di ricette pubblicare sul forum dell’olio Carli. Là davano un sacco di idee per il pane e penso sia ancora così. Che macchina hai preso? Io ho una Severin da 4 anni e funziona ancora magnificamente.

  2. Ti posso dire che questo posto incantato con castello medievale, dista da casa mia solo 25 km, quindi ci si andava quasi tutte le domeniche merita sempre, ma ti posso dire anche, che il posto conta ma fino ad un certo punto, perchè se dentro sei triste non c’è posto che sembri piacevole ciao mil 🙂

  3. grazie per il tuo commento di stamattina. anche io ho incontrato tanti amici grazie al blog, e ne ho tanti anche nella vita di tutti i giorni, ma purtroppo avolte non bastano a tirarti su di morale. quando ti senti svuotato come me oggi, ci vuole solo la persona amata per alleviare il dolore. a presto…

  4. son Die. più ti leggo e più mi convinco che non avere mai incontrato un amore fortissimo, seppure sia stato innamorato (ma la relazione + lunga è durata manco un anno) è forse stato un bene, visto a come ci si riduce dopo.. e dire che io te adesso siamo uguali, entrambi soli, solo che a me non pesa, sarà anche perchè non mi ricordo più come si sta in coppia e soprattutto non convivo con una ex moglie.. ma un gg racconterai come mai è finita la storia? parlando di argomenti più leggeri, ho fatto una gara podistica io ieri?? nooo hai letto male! 😛 dopo 220 km di bici ero stracotto e ho corricchiato per 4 km prima di CAMMINARE fino al traguardo.. sono arrivato insieme ai nonni… vergogna.. ma era la gara che si passava per un fiume sotterraneo.. non volevo perdermela.. e invece quest’anno non ci hanno fatto passare sottoterra: cornuto e mazziato! ho preso le ferie dal 20 luglio al 15 agosto, dal 20 al 27 circa conto di girovagare per le dolimiti, i primi di agosto invece in giro tra austria e germania con la bici.. quindi per me le dolomiti sono “ufficiali” non vedo l’ora di farmi tutto il giro del sassolungo!!!

Lascia un commento