Pensieri di martedì mattina

Che volete, sarà il periodo, sarà che da quando sono saltati tutti i progetti che avevo con la mia ex moglie non mi interessa più niente, ma io di lavorare in questo periodo non è che abbia poi così voglia 🙁
Così eccomi qui, mi sono preso altri dieci minuti di pausa 😛
Ieri sera sono partito per una corsetta leggere e…due ore e venti di corsa sù e giù per i sentieri di montagna :-O
Sono arrivato a casa che ero uno straccetto, ma soddisfatto. Oggi però un po' di dolorini li accuso, sopratutto stò scoprendo di avere dei muscoli là dove non credevo ci fossero 😛
Beh! Vorrà dire che tra qualche giorno lo rifaccio, anche perchè quel percorso non lo conoscevo e mi è piaciuto un sacco, dall'alto si ha una vista splendida! Con i suoi mille metri circa di altezza, il monte Maddalena domina tutta la pianura padana e si vede tutto, ma proprio tutto, dalla città al lago, fin quasi alle dolomiti. Immagino che, essendo volto ad est, l'alba da lassù sia uno spettacolo incredibile. Ci porterò qualche fanciulla hehehe 😛 Se un giorno verrete da queste parti fatemelo sapere perchè vale la pena vederlo. Che fate, scappate? Hihihi tranquilli, quasi quasi ci si arriva anche in macchina, c'è solo un tratto di strada pianeggiante da percorrere, ma un tratto breve 😉
Ok, ora vediamo se mi riesce di trovare la voglia di lavorare…dovrei averne un po' qui…in questo cassetto…boh! Chissà dov'è finita 😛 Pensavo da averla messa qui!!!

Allora vi aspetto!!!
Ciao ciao

Pensieri di martedì mattinaultima modifica: 2006-05-23T09:02:02+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Pensieri di martedì mattina

  1. sara’ il caldo….quindi la voglia di lavorare scappa…io me ne andrei al mare…ci sto facendo quasi un pensierino per fine settiimana…in quanto alla tua corsa…beh…. credo che sia un buon sisitema per sfogare la rabbia…compli menti per la resistenza….T i lascio un buona giornata.

  2. Ma buongiorno Claudioerbivoro !! … ci vengo io con te… però camminiamo :-))) … perchè credi che stia pedalando come una pazza da un pò di giorni??? … per prepararmi…eh hh… Cla… te non hai voglia di lavorare… e io non ne ho di studiare… Ma come si fa??? … mmm… magari al prof gli racconterò delle nostre mangiate di nutella… al cinema… aiutooo!!! Bacio soleggiato!!

  3. L’ho congelato l’amore. Non per razionalità, o perchè sia “giusto”, ma perchè ho sbagliato troppo, ferito troppo entrambi. L’amore è anche follia, io ad un certo punto ho confuso le 2 cose e ho fatto semplicemente la folle. Ora voglio amare in modo sano. Lo merito io, ma soprattutto lui. Ci vanno correttezza e rispetto quando hai in mano il cuore di un’altra persona, e dirgli “Sì, riproviamoci” avrebbe voluto dire prenderlo in giro: sono ancora folle, l’avrei fatto ancora soffrire. E io voglio farlo felice. Tutto qui.
    Ti auguro una buona giornata

  4. sti cazzi due ore e venti di corsa in montagna? Sì mi sa che sulle dolomiti ci si vede al massimo alla sera per una birretta, ti vedo con il binocolo. oh nonnetto, ma se alla tua venerenda età corri così quand’eri giovane (dai scherzo, ma diciamo anche solo 10 anni fa) che tempi facevi?? riguardo allo stare attento alle delusioni per il mio programma non l’ho capito.. io faccio sport solo per benessere e divertimento, nessuna ricerca della prestazione, per cui ad es se partecipo alla maratona sono felicissimo se arrivo in fondo, e infatti all’unica che ho partecipato sono stato felicissimo di averla conclusa in 4h 45′, che a te magari farà venire i brividi.. questione di filosofie sull’intendere lo sport! correre in 3 h, arrivare 120esimo anzichè 4300esimo non cambia nulla, si è anonimi uguali.. se poi eri uno che arrivava sul podio allora il discorso cambia! cmq per farla breve: deluso delle mie prestazioni non lo sarò mai, perchè faccio sport solo perchè mi diverte, e se smette di divertirmi, semplicemente smetterò di farlo. dopo poi però mi sparerei un colpo in testa perchè i miei hobby sono le uniche cose che mi divertono nella vita solitaria che mi sono scelto!

Lascia un commento