Non parlare

Difficilmente mi sentirai dire ti amo,
ma non ascoltare la mia voce,
ascolta il mio modo di vivere,
perchè se sentirai che la mia vita è tua
e che potrai farne quello che vuoi,
allora nei miei silenzi,
sentirai ti amo all'infinito.
Delle nostre vite…per prima la tua.


E' molto meglio dire poche volte ti amo e dimostrarlo
che non continuare a ripeterlo senza fare niente.

Non parlareultima modifica: 2006-05-29T09:22:34+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Non parlare

  1. Può essere giusto quello che dici, ma il non dirlo cela una mancanza di coraggio e non ce ne vuole molto per dire 2 parole, l’amore è anche rischiare, impara a dirlo vedrai che è facile e può dare molti risultati sia dirlo, che sentirlo dire era solo un consiglio il mio molto disinteressato cogli l’attimo ^___^ buonagiornata da mil:-)

  2. Ciao Claudio, lasciami dire “mi dispiace” perchè vedi come è bello sentirselo dire, lo è altrettanto dirlo (secondo me) non penso sia difficile se davvero si ama….e se dici (sentirai che la mia vita è tua
    e che potrai farne quello che vuoi,)sei molto più che innamorato (totalmente perso direi) Quindi quando puoi prova e vedrai ti piacerà.. ciao ti auguro buona giornata e grazie dei tuoi passaggi ..( mi mancherebbero se non li facessi) (*_*)

  3. … non mi dire che hai preso il caffè senza aspettarmi?!?!? ! … allora?? come va a buonuomore??… stai srorridendo??? … e così ti son mancata ieri sera, eh???!! … eh bè, sai com’è… faccio a tutti quest’effetto! ! LaGoupresuntuos izzima!!! … ah… riguardo il post precedente… mmm… la prima parte non mi è troppo chiara… sigh sob… poi con calma me la illustrerai!! … Ah… ma la poesia/pensiero del tuo ultimo post, l’hai scritta te?? … è bellissima! … e mi trovi d’accordissimo …secondo me sono i gesti (poi specialmente in amore, ma cmq in un quasiasi tipo di rapporto) ad esser particolarmente esplicativi… non le parole… Bacio bacio bacio!!

Lascia un commento