Con i piedi per terra

Cosa porto nel cuore?
Lo dovresti sapere!
Dai tuoi sentimenti mi lascio rapire,
e più dolce diventa perdersi in te,
dai tuoi alti e bassi mi lascio cullare,
mia estasi, luce, sogno o rovina?
Non vedi la vita che butti via?

Non pensare a me, ormai nell'ombra,
il mio tempo è passato ed il tuo stà arrivando,
c'è troppa distanza tra le nostre vite,
dimentica, fuggi, cancella il mio viso,
prima o poi, capirai e mi saprai perdonare,
di avere avuto un cuore malato
che per un momento ha sognato l'amore.

Son lacrime e sangue, non dico di no,
mi brilli negli occhi, non dico di no
i sogni son dolci, ma la vita no.
E' un sogno proibito che non vorrei lasciare,
ma i sogni finiscono in lacrime amare.

Già…amare…con le lacrime agli occhi, le mie.
Vattene…ti voglio bene.

Con i piedi per terraultima modifica: 2006-06-18T07:55:36+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Con i piedi per terra

  1. Non ci sono prove da superare, ma i miei intoccabili sono persone che non mi hanno mai deluso e trovare questi amici speciali da grande (all’universit à per la precisione) è stato un dono dal cielo, perchè avevo perso la speranza che esistessero persone così, che danno all’amicizia un valore immenso come faccio io. Ho solo un’amica dai tempi del liceo, il resto è sparito nel nulla ed io ho fatto lo stesso con loro. Adesso devo trovare l’amore…mi manca quello con la A maiuscola.

  2. TESORO!Grazie dell’incoraggi amento..Xò ormai posso concludere ben poco, visto ke siamo agli sgoccioli..Oggi ho cercato di studiare ma avevo i postumi di ieri sera (o dovrei dire stamattina?) e qnd nn ho concluso un cavolo..Ma domani e dopodomani sn gli ultimi 2 gg prima delle prove scritte e li dedikerò ad una full immersion nello studio..Nn ci credo ke stia finendo tt!!!!Ok, forse è meglio se mi calmo..;)
    Un bacio, ma tu come stai?
    Ziggy..tvb!

  3. L’amore per te è sempre mancanza, assenza, sofferenza si anche a volte… ma spero non sempre, è che l’amore dev’essere difficile,ancos ciante, tormentato, altrimenti è ovvio quasi non c’è vero? quasi non è amore se è nella normalità, ma deve essere qualcosa di straordinario!? forse !? buonaserata un bacio da mil:-)

  4. E tu che sei capace di scrivere cose cosi belle,ti và di parteciapre e “regalarmi” 2 commenti negli ultimi due post del mio blog comune?? ecco l’indirizzo blog.virgilio.i tquellicomenoi ti aspetto,aspetto le tue belle parole e mi auguro sia l’occasione per conoscersi meglio..Grazie anche x il tuo commento..Un abbraccio Rosanna

  5. I sogni si scontrano troppo spesso con una realtà che tendiamo ad idealizzare..pe r renderla almeno un poco simile al nostro sogno….Sognar e l’amore è amore che abbiamo dentro di noi….è voglia di donarlo per farti partecipe del mio sogno…Ma tu..ha voglia di sognare insieme a me? Ecco la domanda che sorge spontanea quando il sogno si infrange come un’onda sugli scogli…UN bacione….e continua a sognare…perch è come dico sempre a me stessa..l’amor e che ci portiamo dentro non va mai disperso..ma va sempre messo in circolo in attesa che qualcuno riesca a raccoglierlo e a prendersene cura come è giusto che sia…e solo allora il tuo sogno diventerà realtà..che potrai vivere e condividere senza più lacrime….

  6. rieccomi. ma sei ancora lì alle prese con l’amore? 😉 io invece sono alle prese con la prova d’esame di un corso di formazione… senti un po’, come sei messo per luglio poi? che fai? vieni o non vieni in montagna? io vado cmq, ma giusto per sapere chi c’è e chi non c’è!

  7. Hai perfettamente colto nel segno.. La mia dolcezza oltre a sapersela meritare è necessario coltivarla.. Ma siccome nn tt sanno ke dietro il lato incazzato e punk di ziggy c’è un tesoro, lasciamo ke lo credano.. Fortunato è colui ke riesce a cogliere la mia dolcezza..Ok, sembro un po presuntuosa..Ma è veramente così.Xò, vedi.. Nonostante una certa xsona mi tratti male continuo a dimostrargli ke lo amo e ke sn dolcissima.. Ma xkè nn si fa sentire? Sn preokkupata!
    Un bacio..Ziggy:)

Lascia un commento