Stare con te

Lasciami riposare nel tuo letto,
per esserti accanto al risveglio,
e con dolce sorriso e leggere carezze,
ammirare estasiato il mio sole destarsi.

La notte ci ha visti una cosa sola,
il giorno ha unito i nostri destini,
la luce che brilla accecante nel cielo,
è solo la tua immagine su nubi riflessa.

Splendi per me come ogni mattino,
ogni tuo risveglio è un'alba nuova,
mio tiepido e fulgido raggio di sole.

Infinito amore, mia anima e cuore.

Stare con teultima modifica: 2006-06-19T23:40:47+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Stare con te

  1. c’è molta dolcezza in te….e tanto amore da donare a colei che ha rapito il tuo cuore..non stancarti mai di amare…per amare e non per essere amato….perchè è solo l’amore a salvarci dall’aridità che abbiamo intorno e che si sta diffondendo come una macchia d’olio…un bacione e buona giornata….

  2. E’ molto giusto ciò che tu hai detto..solo che a volte non è facile metterlo in pratica..in quanto ci sono ferite che vengono provocate dalla paura di essere feriti…perchè bene o male c’è sempre un passato che influenza il presente…feri te passate che non sempre ci rendono obiettivi…com unque concordo con quanto hai detto..perchè molto spesso ci feriamo involontariamen te e soprattutto inutilmente…c i difendiamo senza alcun bisogno di doverci difendere….ba cione buona serata….

  3. Ho letto…l’amor e è sempre dentro di noi…perchè l’amore non si vede..si sente….e fintanto riesci a sentirlo…puoi dire che stai amando….anche se non vieni amato….NOn dimenticarsi di amare è come respirare….se non respiri non vivi….se non ami non vivi….Non sempre è l’amore che vorresti…non sempre è amore ciò che ricevi in cambio….ma è amore che hai dentro…da rimettere in circolo in attesa di qualcuno che possa prendersene cura con la stessa tua intensità…e se così non dovesse essere….dentr o di te sai che sei ancora capace di amare….grazie per quanto mi scrivi…sono ottimi spunti di riflessione anche per me…

  4. Ciao Claudio, spero tu stia bene. Volevo invitarti a perdere pochi istanti sul mio angolo orientale, ovviamente non per fare numero in più sul counter. Il blog e stato ideato con la speranza di affascinare i visitatori e magari invogliarli a informarsi più sulla cultura orientale.
    A presto

Lascia un commento