Unhappy

UnHappyIo ci provo ad essere forte, vorrei sorridere sempre a chi mi sta intorno, ma come si fa? Io mica l'ho detto a lei che stò cercando un posto per andarmene, e di certo ci resterà male quando lo scoprirà, si sentirà tradita, ma non vorrei parlarle di questa cosa, perchè se lo facessi anche la più remota possibilità di sistemare tutto svanirebbe. No, non le dirò nulla per ora, anche se non mi sento la coscenza a posto, io abituato a dirle sempre tutto, bello o brutto che fosse, senza segreti, ora ne ho uno troppo pesante per poter sorridere.

Ci provo, accidenti se ci provo…sorridere, ma come si fa?

Unhappyultima modifica: 2006-10-05T09:12:25+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Unhappy

  1. Caro Claudio, ho appena letto i tuoi ultimi post. Non ho parole. Non avevo capito niente. Non immaginavo convivessi…ca somai sei addirittura sposato!! Ho sempre pensato che la tua donna ti avesse lasciato e che tu, dopo mesi, ci stessi ancora male. Mi dispiace tantissimo per te. Quando uno investe tanto in un rapporto…e poi si ritrova senza più nulla…nemmeno un sorriso!! certo che prendo con te e tigra il caffè…casomai compro un giornale di annunci così vediamo se troviamo uno scatolone x te!! ;o) kiss

  2. Posso dirtelo tu sei troppo buono per l’amore che provi ancora nei suoi confronti mi fa male sentirti così…davvero non meriti questo atteggiamento da parte sua non devi subire per quanto sia tu a volergli lasciare la casa e sobbarcarti pure tutto muto e anche affitto… No no no non va bene così è troppo sbilanciata a cosa rifletti amore si ma fino ad un certo punto…un abbraccio e scusa per ciò che ho detto ma tvb e non giusto che tu soffra di più di già quanto stai soffrendo

  3. Posso provare a dire la mia in merito al tuo post?….e a darti un consiglio? Anche tu..come me….sei buono..sei troppo buono..e ti preoccupi più degli altri che di te stesso…Chiedi ti ogni tanto se gli altri ricambiano alla stessa maniera…..Ogn i tanto…è indispensabile. …pensare a noi stessi….Forse è un discorso egoistico….ma pensare a cme potrebbe reagire lei…aiuterebb e a risolvere la situazione? Se potrebbe stare male lei..tu già stai male….e lei…se ne è accorta? Perdona la schiettezza e il modo duro di dirti questa cosa..non è mia intenzione ferirti….Rigu ardo al tuo commento…se leggi il mio post..capisci che mi hai detto cose giuste…e proprio ieri gli ho fatto assaggiare un lato del mio carattere che ancora non conosceva….Sa i…essere continuamente calpestata..non mi piace per niente….Un bacio e una carezza….ti regalo un sorriso…che possa aiutare a sorridere anche te :o)))))))

  4. Ciao Claudio, sì oggi stò decisamente meglio (almeno di salute)… E’ difficile anche per me ridere, e visto che non mi piace fingere, non rido… Ho letto i tuoi ultimi post, mi spiace per come ti si presenta il futuro… Penso (e scusami se dico) che dovevi farlo da tempo, meglio soli che insieme all’indifferen za. A mio parere non dovrebbe sentirsi nè tradita nè quant’altro, anche se forse non ne sarà entusiasta, ma solo perchè non avrà più quella sicurezza di avere te in casa sempre disponibile per ogni evenienza… perchè, scusami di nuovo, ma da quello che leggo di te fino ad adesso è stato così…. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la casa che sono sicura troverai, un abbraccio lidia..

  5. Il consiglio di una che ha dovuto tirare fuori dalla bocca della persona in cui credeva che non era più innamorato… devi dirglielo. Per te e per lei, e anche per un eventuale futuro. Purtroppo l’essere ignota non impedisce alla verità di essere vera. Grazie per sorridermi. Flash flash V

  6. Ciao, scusa la mia invadenza, non ci conosciamo ma dato ke una volta avevo un Blog ke ora è praticamente esistente ma chiuso….giro molto per i Blog di Virgilio e mi sono imbattuta spesso nei tuoi post……quind i mi sono permessa di leggere parecchio del tuo Blog…….stai passando un periodaccio…. ..proprio come me……la cosa buffa è ke io lo sto passando dalla parte opposta alla tua……ma x lo meno non canticchio sotto la doccia come niente fosse…..Ti ho lasciato la mia Mail visto che x ora nn ho ancora riaperto alcun Blog…..se ti fa piacere è anke il mio contatto MSN……….sa rei felice di scambiare 4 chiacchere….. Ciao Francesca

  7. Ciao dolcissimo amico…se ieri non riuscivi a sorridere..oggi ….come va? va un pochino meglio? Qui splende il sole…ti impacchetto per bene un paio di raggi….e te li invio per posta…. :o)) un bacio e buon weekend…e fai in modo che possa essere per te solare…..dipe nde anche da te….intanto un mio sorriso è tutto per te :o)))

Lascia un commento