Marron glacée

Ecco qui un piccolo esperimento che ho fatto mentre ero assente…Marron glaces mi sarebbe piaciuto condividere il risultato con voi ma causa troppa golosità del sottoscritto, ormai è rimasto solo un piatto vuoto…sigh! Va bene, vuol dire che la prossima volta vi invito in anticipo ok?

Buona giornata a tuttiii … ed un bacetto, che fa sempre piacere 😉

Marron glacéeultima modifica: 2006-11-23T08:20:04+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Marron glacée

  1. In quanto all’essere golosi non so tra me e te chi lo sia di più. Anch’io avrei fatto la stessa cosa!
    P.S. – Bel commento sul mio blog. le tue considerazioni sono giuste, in altre parti si ragiona e contano molto i cittadini… da noi si guarda solo agli interessi e molto spesso anche a quelli più piccoli!
    Un caro saluto
    Nicola

  2. ohhh ma che sorpresona piacere di “rivederti” vecchio mio, ogni tanto passavo di qua ma vedevo il blog abbandonato a se stesso e mi era venuto anche un vogliono di scriverti per dirti “sei ancora vivo?” :-)))
    guarda che per la sciata non la prendo come una battuta.. certo col kaiser che risalgo la montagna con pelli di foca, io prendo la funivia! :-PPP BENTORNATO! ps: magari scriverò poco ora nel mio blog ma continuerò a leggere il tuo e altri 2-3 blog.

  3. guarda, meno male che non mi piacciono molto i dolci troppo dolci, altrimenti ti picchiavo a sapere che ti sei mangiato tutto ma proprio tutto tu! ahahhaha
    Ma che bravo che sei…. però io li avrei accatastate le castagne in un piccolo monte e ricoperto di panna montanta e riccioli di caramello… così tanto per dire!
    🙂
    Ciaooooo

  4. BENTORNATO!!!!! sai che si dice dalle parti mie? che la curiosità uccise il gatto….cmq, dato che sono brava e buona e particolarmente allegra perchè mi sono scrofata(= mangiato voluttuosamente ) un piatto di ananas sciroppato con cannella e gelato alla vaniglia, risponderò a quello che mi chiedi…..Stav o disegnando un pozzetto per acquedotto ma non mi ricordo assolutamente a che cosa avevo preso la tisana poichè ne ho tantissime e le sto sperimentando pian piano…un bacione,a presto

Lascia un commento