Le mura

Ora ricordo, l'obliato tempo dell'interiore mia forza,
del tempo in cui lo mio spirito scandiva della vita lo scorrere, mia anch'essa, quando libera e forte si ergeva al mondo dinanzi, come bastione immobile.

Restan ricordi di immensi confini ove pensieri sereni volteggiavan sovrani, amici che tali restavan perchè parte di un più grande di me universo, che tuttavia da me dipendeva e che nutrivami e nutrivolo di sempre nuove energie, emozioni.

Non sarà di ricordi malinconica vita ciò che mi resta, pietra su pietra le mura si ergono, e nuova fortezza giorno per giorno silenziosa cresce, rierge a ritrovato splendore.
Vita mia che torna, pietra su pietra.

Le muraultima modifica: 2006-11-26T08:46:56+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Le mura

  1. ohi?! sei diventato bianco? bello il castello mi piace ma non leggo niente. A parte questo ti ho scritto diverse mail, anche con ricevuta ma non è tornato niente:-((( forse funziona solo tra indirizzi di virgilio appena ho tempo ti scrivo da un’altro indirizzo… ne ho tanti…Ciao un bacino buonagiornata e settimana 🙂

  2. Ciao ClaudioO!Scusa la mia assenza ma sn stata impegnatissima e adesso ke ho un attimo libero mi dedico al mio blog e anke a voi ke mi siete accanto ma ke magari vi sarete kiesti come mai nn sn più passata da voi..La mia vita si sta stabilizzando e il mio equilibrio mentale anke..Gli stupefacenti nn li tocco da una vita e l’alchool anke..Sn diventata un barava ragazza, un pò meno punk e un pò più dolce..Mah, rimango allibita al solo pensiero di avere i capelli lunghi e perfetti..AHAHA H!Ok, mi dedico alla lettura del tuo blog sperando ke anke la tua vita sia diventata migliore di prima..Ti mando un bacio e anke un abbraccio forte forte..Tvb!
    Ziggy:)

  3. Già già..Ero proprio io su msn..Ogni tanto mi capita di andare all’internet point..Diciamo ke nn si è equilibrata del tutto xkè sn solo due mesi ke sto a Roma..Ma buona parte della mia vita ha scelto di percorrere un’altra strada..Anke io sn contenta, anke se ogni tanto mi manca la mia vekkia vita fatta di confusione mentale, senza regole e con un futuro creto verso la strada della tossicodipenden za..E nn so cm faccio ad essere così forte da nn caderci ancora..Grazie xkè anke se nn ci sentiamo mi sei accanto..Tvb..U n bacio, Ziggy:)

  4. Ma che superistiziosa !!! No, è solo che mi perdo tra mail e commenti tesoro tutto quì ! Cmq, me lo ricordo il tuo commento, tranquillo, che tanto mio marito sei sempre tu !!! E teniamo una famiglia da campare !!! Sorriso a te, tesoro mio. Il più bello che ho. Lo conosci, credo. Un bacione.

  5. HO già un account free conla tin… ho provato a entrare nella gestione della community, ma assolutamente non mi lascia aprire niente… non è che sarà perchè i blog sono bloccati??? Tu da dove l’avevi gestito? Se non vuoi rispondermi qui, mandami una mail a heavensdolls@vi rgilio.it. Grazie Claudio… se poi servisse a torta… beh… quella sarebbe sprecata per Virgilio.. ce la mangiamo noi!!! Un sorriso. Cris

Lascia un commento