Lungo sms

Qualsiasi altra vita mi attenda sarà solo un ripiego, qualsiasi altra donna mi stia aspettando sarà solo un tentativo di dimenticare te, perchè la mia vera vita, bella o brutta che fosse, sei sempre stata tu, e se forse una luce tornerà a brillare nei miei occhi, qualsiasi luce, avrà sempre un riflesso di te, perchè sei tu l’unica vera moglie che ho avuto e che vorrei, non servono degli stupidi pezzi di carta per cancellare una promessa fatta col cuore. Dai un senso a queste lacrime, sii felice amore mio, moglie mia, fallo anche per me.

Lungo smsultima modifica: 2007-01-05T23:43:03+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Lungo sms

  1. E’ stupendo questo sms .. mi spiace tu stia soffrendo così tanto .. mi spiace, non immagini quanto .. mi mancano, in un certo senso, i tuoi sorrisi, quelli che mi lasciavi passando dal mio blog e che spero possano tornare presto. Un bacino .. grande grande ..!!! Cinzia.

  2. Ciao, mi dispiace… la separazione è 1 scoglio difficile da superare…sono stata sposata x 27 anni e sono da 3 anni separata consensualmente , nn si può restare con chi nn ti vuole più! ho avuto anch’io il desiderio di finirla ed il primo anno è stato durissimo…ora stò bene. Ci vuole del tempo x imparare a camminare da soli… ma ci riuscirai, vedrai. Ti auguro tanta serenità interiore e fede nel futuro. ^__^

  3. AJAGLIAIIII…. ti ha risposto?? e cosa avrebbe mai dovuto risponderti…! mi dispiace, cuccioletto mio!! e ti auguro con tutto il cuore che le tue convinzioni di questo periodo così brutto e difficile, svaniscano presto nel nulla. capisco che per te adesso è impossibile immaginare una vita senza di lei….ma sono certa che supererai tutto…il tempo è la medicina migliore!! in bocca al lupo…non sparireeeeeeeee eeeeee!! wild

  4. Vedo che pure tu come me ti vuoi far del male…. i nostri sogni purtroppo restano tali… forse per qualcuno si avverano chissà… io ti auguro davvero con tutto il cuore che un giorno ti si possano avverare…una buona serata e un abbraccio Lidia…

  5. Claudio non ci sono parole che ti diano un vero conforto a ciò che provi per la mancanza di lei. Dico solo che in questa vita siamo destinati a subire delle perdite dolorose e a volte definitive che sembrano portarsi via molto di noi stessi, invece ci sentiamo disperati nel nostro dolore che dobbiamo imparare a superare piano, con coraggio, un passo alla volta. Ti dico queste cose per dirle anche un po a me, per prepararmi a qualcosa che potrebbe avvenire a cui non sono pronta e mai lo sarò…ti voglio bene pur non avendoti mai visto con gli occhi ma solo con gli occhi del cuore, quelli che sanno vedere oltre tutto…un bacio e un abbraccio forte… miele

  6. A volte le coincidenze… Ho appena pubblicato una specie di racconto che mi è stato donato da una persona a me cara in un mio momento di difficoltà…Og gi mi è ricapitato tra le mani e così me lo sono copiato. Leggilo, sembra fatto per te. Caro Claudio, purtroppo la vita non è fatta solo di momenti belli e luminosi, ma anche di momenti bui e tristi. ma io sono sicura che ce la farai a riconquistare la tua felicità. Un bacione dalla gata veronese. Ps. Sono venuta ancora a Brescia sai? 2 volte. ormai sono di casa^__*.

  7. Claudio..Mi dispiace nn essere passata, mi dispiace nn esserti stata accanto e mi dispiace per tutto qst..Sai, tempo fa parlavamo e dicevamo ke vorremmo avere il potere di proteggere la gente a cui vogliamo bene x evitare ke soffra..Ecco, vorrei avere questo potere adesso..Sai..pn esavo ke nn passassi da me xkè ti annoiavo..E invece, egoista come al solito, nn ho pensato ke potessi stare peggio di me..Qnt sn scema! Clà lo sai ke tvb, e te ne vorrò sempre, qualunque cosa accada..E ti prometto ke ti sarò accanto anke se nn mi faccio sentire..Ok?Sii forte tesò:)

  8. Come commentare questo lungo sms?…..Non commentandolo.. .perchè si commenta da sè tutto l’amore che hai dentro di te…Non sempre amare vuole dire essere amati..ma ti prego di continuare ad amare sempre con questa passione…perc hè un giorno avrai davanti a te due occhi profondi che riusciranno a raccogliere tutto l’amore che tu hai dentro te…..Non dimenticherai tutto l’amore che ora vedi per terra…calpest ato…senza poter fare nulla per raccoglierlo e per salvarlo…… nulla di ciò che abbiamo fatto va dimenticato…p erchè l’amore non va mai dimenticato…. perchè amare è un vero e proprio dono…..ma tornerai ad amare con meno dolore e con meno rimpianti….Ha i posta…grazie del tuo passaggio…..I l ricorso è simile a quello che il mio avvocato ha scritto per me..peccato che la mia separazione è giudiziale…e purtroppo i passi che mi aspettano si prospettano pesanti….molt o pesanti…Un bacio e un abbraccio..per qualsaisi cosa sai dove sono….ti sono vicina…..ti voglio bene

  9. intanto sono felice di vedere uno sfondo più chiaro…meno cupo. è un inizio. in seconda battuta, dopo tanto tempo riesco a cogliere vagamente il motivo della tua disperazione. Io non credo molto nel matrimonio, ma devo ammettere che questo tuo sms mi rende ottimista, per assurdo. Rigiro verso di te la tua speranza per lei: sii felice anche tu….non importa tra quanto. Yle

Lascia un commento