Arrivederci…forse

La vita ci porta lontani…per fortuna alcuni compagni di viaggio malgrado la lontananza ci restano vicini…nel cuore, per sempre.
La vita ci riavvicina e ci allontana di nuovo, prima velocemente, poi lentamente, poi ancora più veloce, come una marea.
Grazie, un grazie di cuore a tutte e tutti coloro che hanno speso per me parole di conforto, che mi hanno consigliato e che mi hanno fatto sentire il loro affetto.
Non voglio dirvi addio, ma la marea al momento mi porta lontano da qui. Ricordatevi però che esiste una persona che vi porta nel cuore pur non avendovi mai visto, perchè vi ha guardato con gli occhi dell'anima ed ha visto il buono che è in voi.
Difficile poter credere che mi manchiate, ma credetemi, mi mancate come può mancare l'affetto di persone care, a cui si vuole bene.
La vita ci porta lontano, ma il bene che vi voglio non me lo toglierà…mai.
Vi voglio bene.
Ciao

P.S.
per chi me l'aveva chiesto tempo fà, la mia e-mail:
claudio0
chiocciola
hotmail.com

Arrivederci…forseultima modifica: 2007-01-23T14:20:33+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Arrivederci…forse

  1. Non ti ho mai inviato commenti, ma spesso ho letto i tuoi post. Credo che tu soffra molto. E credo anche che in questi momenti, il “conforto” che si prova leggendo commenti di persone che neanche conosci, non sia un granchè, ma pur sempre meglio del chiudersi a riccio. Non so per quale motivo tu abbia deciso di allontanarti dal blog, ma, se accetti un consiglio, non farlo: tu stesso dici che la vicinanza delle persone che consideri comunque “amiche” ti è servita….perc hè rinunciarci?

  2. Me lo sentivo che ti saresti allontanato, mi spiace ma forse è giusto così. Mi auguro che ci sia qualcosa di buono e bello che ti porta via da noi qualcosa che rimargini le ferite e che ti faccia ritrovare il sorriso, e di questo sono certa perchè chi corre non si lascia sopraffare alle prime difficoltà ma cerca di trovare la forza per continuare la sua corsa….e tu ce la farai… ti abbraccio forte a presto Claudio un bacio Miele

  3. ma che fai?? passi a salutare tutte e non passi da me??? mannaggia mannaggia…che ti succede piccolo mio?? cosa ti affligge al punto di spegnerti così? mi dispiace che tu abbia deciso di andare via, ma se lo fai vuol dire che ne hai bisogno…allor a io ti sarò solidale fino in fondo. ti voglio bene, lo sai, e spero con tutto il cuore che tu possa ritrovare un po’ di serenità! ti scriverò…tu comunque sai sempre dove trovarmi…pass a quando hai voglia di salutare un’amica! in bocca al lupo per tutto…e mi raccomando…no n fare CAZZATEEEEEEEE! ti voglio bene cucciolino…la tua selvaggisssssss sssima wild

  4. hai un debole per meeeeeeeee??? ahahahahahaahah ….ebbene sì, lo confesso, nei vari caffettini presi insieme mettevo una pozione magica, nella tua tazzina, che serviva per fati tornare il sorriso. Forse ho esagerato??? ma lì c’era scritto di versarne solo 3 gocce, io pensavo che o 3 o 10 non sarebbe cambiato nulla!! è evidente che sbagliavo!!! ma almeno…TI HO FATTO SORRIDERE???? bacissimi cuccioletto…. wild

  5. Beh….non sei sparito del tutto….meno male. Mi diapiace sapere che una persona decida di chiudere tutte le finestre sul mondo esterno. La realtà spesso ci schiaffeggia, è vero, ma bisogna reagire. Ognuno con i propri tempi. Il fatto che tu ogni tanto aggiorni il tuo blog è già un modo per leggere gli altri. Per scrivere magari avrai bisogno di un pò di tempo in più. L’importante è che non ti lasci andare. Spero di rileggerti presto. Un abbraccio. A.

  6. tesoro … i cuccioli stanno bene, ma chiedono del “papà”. io gliel’ho detto, è partito, tornerà presto .. ma quelli certe volte mica li convinci così, certe sere si mettono a piangere nella cuccetta, sotto gli alberi nella foresta, e io me li devo sorbire da sola. ma dico.. TI SEMBRA GIUSTO ???!!! Claudio, sto scherzando, e lo sai. La vita è tua, e comunque vada questa prova la supererai. Sei un uomo forte, più di quel che vuoi mostrare. Spero con tutto, tutto il cuore che tu sia felice, presto. Prima di presto. Ti voglio bene. C.

Lascia un commento