Stanco di vivere

Se solo ci fosse una soluzione per non continuare a vivere una vita senza futuro, ma come?
Mi sento come una barca alla deriva, sorpresa dall’uragano e che viene trasciata dagli improvvisi vortici che si sono creati a causa dei venti impazziti. Tento di reagire con tutte le forze ma…nulla, non c’è niente da fare, aspetto l’ultimo guizzo di vita prima del buio, poi forse ci sarà pace, forse.
Anche correre ormai stà perdendo il suo fascino, anche la cura ed il rispetto del mio corpo ormai non mi danno soddisfazione, così mi lascio andare, non mi importa più di avere un bel corpo, sano ed atletico, non importa. Prima o poi tutto finisce, prima o poi anche l’ultimo raggio di sole finirà, e lascio scorrere i giorni senza sogni, senza curarmi di quel che sarà, sono troppo stanco ormai, troppo stanco di lottare con chi non è più al mio fianco, con chi mi ha regalato un sogno e poi mi ha lasciato qui a rincorrere il nulla.
Polvere e rovine sono tutto quel che resta

Stanco di vivereultima modifica: 2007-06-07T10:20:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Stanco di vivere

  1. CIAO…non devi combattere o forzare la realtà….lasciala andare come acqua che scorre…se la combatti lei ti verrà sempre piu’ contro…lascia che sia….solo questo…qualcuno diceva “nella vita c’è sempre qualcosa per cui vale la pena vivere…tu!”
    Un abbraccio
    Happyclown

Lascia un commento