Running domenicale

Oggi ho partecipato all’ennesima corsa di allenamento, 10.2 km omologata FIASP. Tempo impiegato: 45 minuti.
Minuto più minuto meno pechè non ho fatto partire il cronometro del cardiofrequenzimetro hehehe, sarà stata la fretta di partire!
Se considero però, che domenica scorsa ho impiegato 47 minuti per coprire la stessa distanza e che questa volta ho forzato un po’ di più … mmm … sì dai, 45 minuti potrebbero essere abbastanza verosimili.
Certo è ancora troppo, vorrei scendere almeno a 40 minuti, ma non c’è fretta 😛
Di solito parlo poco dei miei allenamenti ma questa volta dopo essere arrivato, sono andato alla macchina, mi sono cambiato, e mentre ritornavo verso la zona di arrivo sono stato fermato da due donne che avevano sbagliato strada, boh! Ho spiegato loro dove dovevano andare e mi sono offerto di correre ancora un po’ insieme verso il traguardo.
Considerando che sono state gentili ed hanno dimostrato di aver apprezzato l’offerta di accompagnarle oggi metto questo promemoria. Sembra poco ma per chi corre sempre da solo è bello avere compagnia, anche se per poco.
Mi piacerebbe tantissimo avere delle amiche che si allenano con me, sarebbe sicuramente più divertente.

 

ciao blog 

Running domenicaleultima modifica: 2007-12-02T13:42:48+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento