Lavora lavora

cde0a6dd25fdf6a575cb5fc80a6cfa19.gifCi sono giorni in cui mi chiedo se valga la pena lavorare così, più per soddisfazione personale che per denaro.
Dalle otto alle ventuno, tredici ore non stop.

I’m out of order 

 

Buona notte mondo…zzzzzzzz 

Lavora lavoraultima modifica: 2008-02-20T22:04:05+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Lavora lavora

  1. Ciao Claudio, sai non è solo questione di tempo, ci vuole passione, ci vuole anche un pò di follia quando parti come noi. Siamo limitati come zona, ti rispondo, xkè qui siamo nati pochi mesi fà sulle ali dell’entusiasmo di una lista civica, se avremo seguito certo ci allargheremo. Non devi sentirti in colpa se non sei attivo in questo campo, se tutti lo fossimo avremmo 56 milioni di politici, e forse sarebbero troppi, puoi però fare la tua seguendo le indicazioni di coloro in cui credi.
    Riguardo il tuo post, faccio anch’io 10 ore di (un umile e duro) lavoro, e la soddisfazione personale non la vedo, ormai lavoro solo per il denaro ed a volte è deprimente, ma daltronde o così o niente, e si tira avanti. La famiglia è un bene inestimabile e va tutelata, quindi è brutto dirlo, più ne entrano più le assicuri qualcosa.
    A presto, Giorgio.

  2. impara: se lasci duchessa vicino alla moka, non hai alcuna possibilità di trovare residui di caffè…eheheheheh
    parto stasera e ricambio io i saluti da parte di romeo…perchè tanto lui sul blog non viene mai perchè si rompe!! ah…gli uomini!!

  3. bella questa foto..cmq se ti candidi ti voto io! Se i politici avessere la tua sensibilità e senso della giustizia e onestà l’italia sarebbe certamente diversa, ma ahimè tu saresti una goccia di profumo in un mare di immondizia. Resta come sei altrimenti perdo un amico che quando passa lascia una scia di zucchero tra i miei pensieri amari… se non ci fossi ti dovrei inventare… Sai che mi manca? Una tua ricettina extradolce da far salire la glicemia. Che ingredienti hai in dispensa? Baci Nya

Lascia un commento