Certi silenzi …

e0fd516a5b0dda84e0f481f6e5cf83e0.jpg

Nel blog di una persona a me molto cara, ho letto di un posto silenzioso e quasi magico, in cui le cose assumono la loro giusta dimensione e si resta come sosopesi, ovattati ed immobili ad ammirarne la bellezza…o almeno io l’ho interpretato così.

Questo è quello che le avrei voluto dire, se fossi stato lì in quel momento.
Il luogo di cui parli, cara amica mia, io lo conosco bene, come conosco la fatica la solitudine ed il dolore necessari per raggiungerlo, è un posto meraviglioso, ma come tutte le cose meravigliose ha bisogno di impegno e dedizione per essere raggiunto.
Se te la senti ti posso indicare la via, magari ti posso anche accompagnare, da tempo stò pensando di andarci, ma se e quando arriverai dipende da te, al massimo possiamo camminare insieme, non ti lascerò sola mai, ma devi essere tu ad andare avanti. Durante il cammino ricorda però che potrò solo tenerti per mano in silenzio.
Ci sono momenti in cui vale la pena non respirare per ascoltare in silenzio l’energia dell’universo.

Certi silenzi …ultima modifica: 2008-02-25T22:10:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Certi silenzi …

  1. Cammino e guardo in alto e vedo così vicino quel posto adesso. Grazie Cla per avermi tenuto la mano mentre salivo con fatica. Sei una persona davvero speciale se non fossi un auomo ti metterei tra le mie amiche del cuore che mi hanno sopportato anche loro in questo lungo periodo… grazie amico mio per le parole e i pensieri e per questo post che mi ha fatto commuovere per la delicatezza de tuo sentire…

Lascia un commento