Malizie

0a5e0e1e385ce1596221d00c1cc97bab.jpgDisquisizione con una collega d’ufficio sul formato dei post-it
Io – Guarda come sono carini i miei nuovi post-it, finalmente riuscirò a prendere appunti decenti perchè l’altro formato era buono solo ad avvolgere la gomma da masticare prima di buttarla.
Lei – Scherzi? Che brutti! Sono grandissimi, non mi piacciono.
Io – Ma va là!
…e le mostro il vecchio formato.
Io – Con gli altri non si poteva scrivere niente, non c’era mai spazio abbastanza.
Lei – Hehe…Figurati! Io uso quelli ancora più piccoli, sono così carini!
Io – Che schifo! Li butti a carnevale?
Lei – Hehehe…a me piacciono tantissimo, mi piacciono molto le cose piccole, sono così carine!
…c’è un attimo di silenzio durante il quale mi volto verso di lei ridendo, lei mi guarda un attimo e scoppia a ridere a sua volta…
Lei – Hahaha…mi piacciono molto le cose piccoline…tutte tranne una!
Io – Hahaha…ah lo sai!
Lei – Eh no, tutte tranne una!
…ricominciamo a lavorare sghignazzando e penso: ma che collega d’ufficio ho? Questa è più sbarellata di me, ci rido troppo tanto!

e va be’, coraggio che oggi è venerdì 🙂

Malizieultima modifica: 2008-04-04T14:00:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Malizie

  1. Dai, sei fortunato ad avere una collega così simpatica, sisii….
    Visto che è venerdì ti auguro un sereno fine settimana,
    e se propio deve piovere che siano solo:

     _(…_ …_(… (  …).._
      (_….__…_) _(.. (  …)
      /(_…._)(_…._…_)\
     //////|\\\\
     / / / /| \ \ \
    // / / | \ \ \
    ♥ ♥   ♥  ♥ ♥   ♥    ♥ 
    ♥   ♥ ♥  ♥ ♥ ♥ ♥
    ♥ ♥   ♥  ♥    ♥ ♥ ♥   ♥
    ♥  ♥   ♥  ♥   ♥ ♥
    ♥  ♥   ♥   ♥ ♥ ♥   ♥
    ♥  ♥ ♥   ♥   ♥   ♥   ♥
    ♥   ♥   ♥   ♥     ♥  ♥

    Un abbraccio forte…
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ (¸.•´¯`•->¸¸¸ღLidiaღ

Lascia un commento