Dottori veri

C’è!!! Esiste un dottore che meriti questo nome! O meglio una dottoressa.
Non è stato come le altre volte, ha guardato le lastre, ha fatto domande, ha dato un’occhiata ai vecchi referti dell’operazione, ha spiegato cosa c’è e perchè è così, ha proposto due soluzioni, ha saputo ascoltare cosa avevo da dire, si è interessata per prenotarmi una nuova risonanza magnetica “mirata” spiegando come e dove, ha parlato con altri dottori per spiegare cosa voleva.
Mi sono sentito una persona e non un giocattolo rotto che non serve più, e già solo per questo le sono grato. Uscendo le ho fatto i complimenti e mi ha guardato un po’ sorpresa chiedendomi per che cosa, le ho risposto che è stata la prima volta che mi veniva fatta una diagnosi così seria.
Oggi ho capito che ci sono anche dottori BRAVI che sanno cosa sia il rapporto umano…per fortuna non sono tutti uguali.

Dottori veriultima modifica: 2008-04-16T14:33:19+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Dottori veri

Lascia un commento