Che sonno che avevo

Capita a volte che dopo una grande fatica abbiamo bisogno di dormire…
Venerdì sera sono uscito con amici con il buon proposito di tornare presto, infatti alle 22.00 era a casa e la mattina alle 6.45 avevo appuntamento con alcuni amici per una giornata in moto.
Già…i buoni propositi si sa, sono fatti per non essere rispettati ed anche questa volta è andata così, ed all’una ero ancora sveglio a preparare tutto, sì perchè quando si esce con amici che non si vedono da tempo è giusto che sia tutto a posto, moto lavata controllata lucidata ed ingrassata, mica roba da poco. Quindi all’una e mezza mi metto a letto dopo aver impostato la sveglia.
Il sabato abbiamo fatto un bel giretto, circa 600 km, poi al ritorno preparo tutto per la domenica perchè in programma c’è una bella ascensione oltre i 3000mt, con un dislivello di circa 1300.
E qui credo di aver esagerato, visto che son andato a dormire all’una e mi son svegliato alle quattro e mezza.
Lo zaino che ho preparato ovviamente non era uno zaino qualsiasi ma con il dolce peso di 15-16 kg (e se sembrano pochi provate pure), ma non per follia ma per allenamento dato che il 3 agosto partirò per l’ascenzione sulla vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco (4810mt). Quindi con questo slancio masochistico e con un sonno arretrato che ormai più che arretrato sembrava antico, mi sono scarrozzato il dolce peso per circa 7-8 ore su e giù per prati boschi pietraie e nevai.
Alle 15.00 fortunatamente ero di nuovo a casa ed avevo proprio bisogno di dormire, una doccia e a letto, il pomeriggio alle 15.00 fa un po’ strano andare a letto per chi non ci è abituato ma alla fine ci voleva, mi sono svegliato questa mattina alle 6.20, dopo ben 15.20 ore di sonno.
Ora sono un po’ rinco, ho i muscoli indolenziti ed un leggero mal di testa ma tutto sommato è stato un fine settimana molto attivo, proprio come piace a me.
Che sonno che avevoultima modifica: 2008-07-28T10:33:06+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Che sonno che avevo

  1. Per quando riguarda il tuo commento, posso dirti che le persone troppo indulgenti con sè stesse, non le ho nemmeno prese in considerazione. Ne conosco tante, altre si stanno facendo conoscere adesso per quello che sono in realtà e io cerco di evitarle per quanto possibile. 😉
    Complimenti per la bella dormita! Vuol dire che ne avevi proprio bisogno, a me basterebbe un’ora in più ogni mattina per essere felice! 😀
    Ciao

  2. ciao cucciolo, io ho trascorso il weekend in piscina…tra ciupito di vodka alla pesca, birre e sigarette!!! maròòò che schifo eh??? ahahaha
    oggi viene nya qui da me con tutta la combriccola familiare appresso…e viene anche @ngel!
    non sto più nella pelle, sono felicissima!
    sono contenta di leggere che stai bene!
    baci

Lascia un commento