Ci siamo

1667362105.JPGCi siamo, l’ultimo allenamento è andato come previsto ed ora tutta l’attrezzatura è pronta. Domenica mattina presto un’auto partirà da qui con destinazione Chamonix Mont Blanc, e dopo un pernottamento a 3600 mt lunedì verso le 09.00 prevedo di essere sulla cima più alta d’Europa.
I 4810 metri del Monte Bianco non sono più solo un sogno…stanno diventando realtà.
Per chi passasse da quelle parti, l’appuntamento è alle 09.00 in vetta, il caffè lo offro io, come anche la cioccolata ed i biscotti, vi aspetto!

 

Ci siamoultima modifica: 2008-08-02T09:37:06+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Ci siamo

  1. E’ vero, gli errori e gli orrori si sono ripetuti anche dopo l’olocausto e si ripetono anche adesso che siamo nel XXI secolo. Io spero, come tutti credo, che prima o poi si impari da queste grandi tragedie e si dia alla vita umana una dignità e un’importanza maggiore di quanto si sia fatto nel passato e di quanto ancora si continui a fare.
    Il riferimento ai campi di concentramento è dovuto solo al fatto che la lettera in questione si riferisce a quel preciso periodo storico. Non avevo nessuna intenzione si ignorare o sottovalutare le altre crudeltà, le altre violenze e le altre guerre che si combattono ancora oggi nel mondo.
    Hai ragione anche su un’altra cosa, non mi sono fatta viva per qualche giorno, ma sono stati giorni un po’ particolari.
    Ancora una volta buona scalata

  2. Non ho inteso il tuo commento come una critica, anzi è stata una precisazione giusta. Di sterminio e crudeltà ne è piena la storia, anche quella contemporanea.
    Poichè ho ritenuta giusta questa precisazione, il commento che ho lasciato a te, l’ho anche inserito sul mio blog. Ti sei spiegato benissimo 😉

  3. ♥¸¸. ♪♫ *´♫♪`*.¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ♥

    .. ci sarò, col pensiero sì, ma ci sarò, sono felicissima per te davvero (^_^)
    Ultimamente latito un po’ i blog, grazie per i tuoi pensieri, dolcissimi come sempre..
    Buon tutto, ti penserò… un abbraccio forte, bacio…
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ (¸.•´¯`•->¸¸¸ღLidiaღ

    ♥¸¸. ♪♫ *´♫♪`*.¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ¸¸. ♪♫ *´♫♪`*. ♥

  4. Bentornato!!!!!!!!
    Lo so che ti stai riferendo alle ultime parole del post. Si, è vero è un concetto difficile sia da esprimere, sia da essere letto da tutti voi che mi conoscete attraverso i miei post. Stamattina è nato questo post per caso, perchè ho trovato un biglietto scritto un anno fa. Mi sono lasciata andare, non ho trovato difficoltà a mettere le parole una dietro l’altra perchè non ho pensato, ho solo scritto impulsivamente. Anche le ultime parole ne sono parte integrante, non avrei mai potuto toglierle perchè fanno paura a me o per non “impressionare” i lettori. Sono parole che mi frullano per la testa da un po’, che ho detto soltanto ad un’altra persona prima e che alla fine sono venute fuori in modo eclatante. Tenerle ancora dentro non serve a niente.

  5. Ma io non scappo, non sono mai scappata e i miei genitori non mi sentiranno mai pronunciare quelle parole, ma questo non mi impedisce di pensarle e di scriverle sul blog, l’unico posto dove mi sento me stessa, dove non ho bisogno di sorridere per forza, dove non ho bisogno di censurare parole e pensieri.

  6. Si, il blog serve ad esprimere i pensieri senza censure come ho detto ieri. E poi neanche tu ti sei risparmiato in questo. Non te l’ho mai detto, ma qualche tempo fa, avevo iniziato a leggere un tuo post e non sono riuscita ad arrivare alla fine, ho dovuto smettere perchè tutte le sensazioni negative che esprimevi tu, mi sembrava di viverle anch’io attraverso le tue parole. 😉

  7.  _(…_ …_(… (  …).._
      (_….__…_) _(.. (  …)
      /(_…._)(_…._…_)\
     //////|\\\\
     / / / /| \ \ \
    // / / | \ \ \
    ♥ ♥   ♥  ♥ ♥   ♥    ♥ 
    ♥   ♥ ♥  ♥ ♥ ♥ ♥
    ♥ ♥   ♥  ♥    ♥ ♥ ♥   ♥
    ♥  ♥   ♥  ♥   ♥ ♥
    ♥  ♥   ♥   ♥ ♥ ♥   ♥
    ♥  ♥ ♥   ♥   ♥   ♥   ♥
    ♥   ♥   ♥   ♥     ♥  ♥
    Ciao carissimo,
    con questo caldo una pioggerella ci vuole no?
    Ti lascio un saluto un abbraccio forte e un bacio…
    (¯`v´¯)
    `•.¸.•´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ (¸.•´¯`•->¸¸¸ღLidiaღ

  8. Finalmente! Pensavo fossi disperso su qualche cima sconosciuta 😀
    Ero passata poco fa a trovarti, ma non ho lasciato nessun messaggio perchè devi sapere che uno dei miei peggior difetti è pensare di essere sempre invadente e di disturbare gli altri. Ci sono persone che mi dicono “tu non disturbi mai”, ma credo potranno ripetermelo all’infinito, il mio cervellino stupido non riuscirà mai ad accettare questa cosa.
    Adesso lascerò un salutino più spesso. E’ una promessa. 😉
    Ciao Claudio
    Antonella (si, perchè non venendo a trovarmi, ti sei perso la rivelazione del mio nome 😀 )

Lascia un commento