Silenzio

Ecco vedi? Sono questi i silenzi che mi fanno tanta paura, quelli dove non sò come fare a raggiungerti e che mi fanno stare in ansia. Sì Ciz, non riesco a stare senza sapere che fai, cosa provi per me, cosa stai vivendo, pensando…sarà sciocco e stupido se vuoi, ma io in quel che ci ha uniti fino a qui ci credo ancora. Il bene che ti voglio, non è solo scritto in un sms ma lo sento davvero, è molto più reale. Va be’, perdona lo sfogo, mi manchi tanto. TVB

Silenzioultima modifica: 2009-04-28T13:51:16+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Silenzio

  1. Commento per il post sopra, che però non mi fac ommentare e non capisco perché.

    Non riesco a capire bene se parli alla lei di una volta, con cui purtroppo c’è stato un brutto epilogo, oppure a questo nuovo amore che si sta affacciando nella tua vita e che, a quanto pare, è difficile da vivere.
    Comunque sia spero con tutto il cuore che tu, e la lei a cui parli, siate felici. Se la vita vi dividerà, vorrà dire che no, non eravate l’uno per l’altra.
    Hai sempre la mia mail ? Scrivimi.

Lascia un commento