Sarò con te ogni istante

Principessa adorata, non credo che riuscirò mai a trasmetterti completamente quello che sto vivendo da quando ci sei tu, la gioia e l’intensità di quei momenti in cui siamo insieme, non saremmo solo amici, altrimenti. Perdonami se ogni tanto non riesco a trattenere il mio amore, è difficile sai, è troppo grande per poter essere rinchiuso in silenzio senza esplodere. Non credo che riuscirai a comprendere fino in fondo l’angoscia che mi prende quando non posso vederti, sentirti, abbracciarti, baciarti, è qualche cosa di soffocante, di straziante, una passione fortissima che mi fa fare pazzie che non ho mai fatto per nessuna, come prendere l’aereo anche tutte le settimane, anche se non potrei, magari col rischio di non trovarti, solo per poter trascorrere qualche ora con te, solo per poterti abbracciare. L’ultima volta che ci siamo salutati mi hai detto di essere confusa e di voler rimanere solo amici, ora, se pensi che quello che sento sia sincero, se puoi e specialmente se vuoi, io sono qui a braccia aperte, pronto per assicurarti che andare oltre l’amicizia, per noi è la strada giusta per una vita serena e felice, insieme. E’ un impegno grande, immenso, quello che vorrei prendere con te, un impegno che a molti uomini fa paura, ma a me farebbe felice, che non sarà privo di momenti difficili, ne sono consapevole, ma sono anche sicuro che tu ed io insieme, arriveremmo ad essere così felici e sereni che mai nulla offuscherebbe il nostro amore, se solo tu lo lasciassi uscire libero. Non è bello pregare per queste cose che dovrebbero essere spontanee, e non lo farò, ma il mio pensiero è così intenso e sincero che a volte mi chiedo come sia possibile che sia solo io a provarlo, non ci credo, è impossibile, e sono sicuro che anche dentro di te c’è amore, quello che spero un giorno di riuscire a farti vivere libera, come vorrei fare col mio

Ti amo più della mia stessa vita principessa, e sono disposto anche a sacrificarla se è per donarti un attimo di quella felicità che dici che non avrai mai, vieni con me e ti regalerò una vita d’amore e serenità, come tu la faresti vivere a me.

Non aver paura, dammi la mano e andiamo avanti insieme, sarò con te ogni istante.

Sarò con te ogni istanteultima modifica: 2009-06-18T14:32:02+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento