Vieni ed andiamo insieme

Ci sono giorni in cui vorrei dire mille cose, in cui il mio cuore proprio non riesce a stare calmo e vorrebbe esplodere d’amore per te, principessa. Vivo come in un sogno, alimento la speranza che tu un giorno possa sentire davvero quanto amore c’è in me, quanto desiderio ho di prenderti e provvedere ad ogni tua esigenza, accompagnarti, consigliarti, proteggerti, amarti, provvedere a te ogni giorno e darti tutte quelle piccole cose, quelle dolci attenzioni che solo un amore incondizionato è in grado di regalarti.
E’ il sogno della mia vita, è il mio unico desiderio, per il quale sono disposto a fare qualsiasi cosa, tutto il resto non ha importanza.
Non importa quanto dovrò aspettare, e neppure quanto di me dovrò lasciare indietro, se tu mi vorrai li con te, non ha importanza se per te dovrò allontanarmi da chi mi sta vicino, dalla mia famiglia, e non importa se la mia scelta magari, non sarebbe condivisa da loro, sono sicuro che tu mi staresti vicina e che l’unica vera importanza l’hai tu, sei tu, vivere con te, ciò che realmente desidero, poter vedere il tuo viso meraviglioso ogni giorno, poterti abbracciare ogni volta che ne hai bisogno o che il mio amore per te diventa incontenibile…
scoglio.jpgMi piacerebbe stare in piedi su una scogliera deserta, abbracciarti stretta e chiudere gli occhi mentre il rumore delle onde fa da sottofondo ed il vento ci avvolge, mi piacerebbe stare lì così, in piedi, abbracciati con gli occhi chiusi, ad aspettare che il mare smetta di fare rumore, ed il vento di soffiare, perché non accadrà mai, e quindi mai smetteremmo di stare abbracciati.
Quando stiamo insieme posso sentire i tuoi sentimenti, sento le tue incertezze, le tue ansie, sento le tue gioie e le tue emozini, ed è bellissimo quando ridi spensierata, percepisco i tuoi pensieri e sono sensazioni uniche, stupende, come stupenda sei tu, principessa, come stupenda è la nostra vita ogni volta che possiamo stare insieme, e come anche più stupenda sarebbe se cercassimo di viverla uniti, giorno dopo giorno, sempre insieme.
Ci sono posti meravigliosi, incantati, ci sono momenti in cui sembra di essere in un altro mondo, più sereno, libero e con tanto amore, uin mondo che sembra solo nostro, e tutto questo lo viviamo quando siamo insieme, quando possiamo stare tu ed io, ed in quei momenti ogni cosa diventa bellissima, ogni attimo unico, ogni silenzio, magico.
Ricordo quando abbiamo deciso di vederci la prima volta, allora non capivo perché eri sempre stata nel mio cuore, dal pirmo istante, e perché avevo sempre avuto un affetto speciale per te, come ti dissi, non pensavo neppure che tu fossi per me, o io per te, ma ora sono cambiate molte cose, ed ogni giorno che passa siamo sempre più legati, è un giorno in più in cui sento la certezza che tu sei perfetta per me, come io lo sono per te, perché non è possibile che tu ed io siamo destinati a separarci, no, non è così che è scritto nel nostro futuro, e tutto quello che viviamo insieme lo dimostra, lo sottolinea, quando siamo insieme non sarebbe tutto così perfetto e meraviglioso se non fosse così, e restare amici malgrado tutto è un grosso impegno che sicuramente in un futuro vicino o lontano, non lo so, non riusciremo a mantenere, non a lungo almeno, perché nel mio cuore non c’è quello, e neppure nel tuo, non sento solo affetto in te, c’è anche amore, ed ogni giorno, ogni attimo della mia vita, lo dedicherò ad alimentare questo piccolo tesoro che mi hai dato e cercherò di farlo diventare così grande ed intenso che verrà un giorno in cui ti accorgerai senza pensarci, che non sei più triste, non mi dirai più che non potrai mai essere felice, perché credimi, se riuscirò a farti sentire quanto amore c’è per te, quanta vita serena e tranquilla, se riuscirò a rassicurarti per farti donare a me, completamente, riuscirò a renderti così felice che la vita insieme ti sembrerà la realizzazione di un sogno impossibile, come lo sarà il mio quando finalmente mi darai la possibilità di dimostrartelo, anche portandoti via da lì, con me, o venendo io da te, non importa, perché la felicità, credimi, non si trova in un posto o un altro, ma solo dove tu ed io possiamo stare insieme, e quando accadrà saprai che quello è il posto in cui hai sempre desiderato vivere.
Ti aspetto principessa, solo con te i sogni possono diventare realtà ed il futuro, felicità…vieni ed andiamo insieme verso la luce.

Vieni ed andiamo insiemeultima modifica: 2009-06-19T09:43:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Vieni ed andiamo insieme

Lascia un commento