…ogni giorno il suo sorriso

Buongiorno mondo! Oggi mi sono svegliato come al solito, con la mia principessa come primo pensiero, come tutte le mattine. Forse non va bene, e come dicono sempre in molti, dovrei pensare un po’ a me stesso, prima che a lei, ma non è così che si ama, ed io anche se non glielo dico quasi mai, la amo con tutto me stesso, e non potrei pensare a me prima che a lei, perché lei è la parte più importante di me, e vivere solo per lei mi viene come la cosa più naturale di questo mondo, è come respirare!sorriso_interiore626.jpg
Spesso tra noi c’è armonia, intesa, comprensione, e sono rari i momenti in cui abbiamo bisogno di spiegarci, di chiarirci, e di solito sono i momenti in cui non possiamo stare insieme, in cui siamo distanti, perché quando invece possiamo stare vicini, vivere insieme, queste situazioni non esistono ed è tutto così perfetto che sembra di essere insieme da sempre, come se le nostre anime si fossero unite tento tempo fa e non si fossero mai divise, è una sensazione così intensa e chiara che la avvertiamo entrambi, è come se il nostro destino non potesse essere altro che quello di stare insieme, ed è meraviglioso, dolce, un sogno.
E’ strano anche come, quando passiamo dei giorni insieme e poi ci allontaniamo, il tempo prenda a scorrere diversamente, ed anche se è passato poco tempo, a noi sembra di esserci allontanati da tantissimo tempo, come se la separazione ci pesasse a tal punto che il tempo non scorre più, ed un giorno diventa un tempo infinito, che a pensarci è proprio così, dopo un giorno che siamo distanti, sembra che sia passata un’eternità.
Ci leghiamo ogni giorno di più, nell’anima e nel cuore, la mia principessa ed io, e non saprei proprio come sarebbe, ora, la mia vita senza lei, come sarebbero vuote le mie giornate senza sapere cosa fa, cosa pensa, senza un suo ti voglio bene.
Ho donato il mio cuore e tutto me stesso alla mia principessa, ed ogni giorno che passa sento di aver fatto la cosa giusta, perchè malgrado i problemi, malgrado le sue insicurezze, sento che siamo fatti per stare insieme, e prima o poi sono sicuro che lo saremo davvero, ed allora potrò farla davvero felice, e sarà la cosa più bella, il sogno più grande che ho, vedere ogni giorno il suo sorriso.

…ogni giorno il suo sorrisoultima modifica: 2009-07-20T08:35:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “…ogni giorno il suo sorriso

Lascia un commento