Sei come sei…ma resta con me

L’unico legame che ho con la mia principessa, in questi giorni di distacco e lontananza, è la possibilità di sentirla per telefono e di scriverle sms. Non è molto, lo so, ed è difficile alimentare un amore con questi pochi mezzi, ma ce la metto tutta, come sempre, come al solito, come continuerò a fare ogni giorno, sia che lei sia vicina o che sia lontana, e l’unica cosa che vorrei è che lei non sparisse, come fa a volte, per un lungo periodo senza dirmi nulla, vorrei che fosse una presenza su cui contare, anche solo per telefono, per un consiglio o solo per un saluto. Mi sento infinitamente solo quando non c’è, provo una solitudine angosciante che non so spiegare, mentre quando è accanto a me non ho bisogno di niente, affronterei qualsiasi cosa. Lei è l’unica cosa di cui ho veramente bisogno per vivere, il resto non conta molto. Ci sono state alcune volte in cui mi ha detto che l’ho fatta sentire stupida, ma il vero stupido sono io che non pensando minimamente una cosa del genere, le ho trasmesso questa sensazione. No principessa, non penso assolutamente questo di te, penso che tu sia dolce, gentile, sensibile, sveglia, allegra e buona, è questo che penso. Certo non offro e non chiedo la perfezione, tutti abbiamo i nostri pregi ed i nostri difetti, è normale, ma quello di cui sono sicuro è che mi sono innamorato di te per come sei, perchè sei così e basta, con i tuoi pregi ed i tuoi difetti, e non penso certo che tu sia stupida.

Sei come sei…ma resta con meultima modifica: 2009-08-15T19:11:14+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento