Come può essere accaduto?

C’è stato un malinteso con la mia principessa, un’incomprensione dovuta alla differenza di espressioni, cosa che tra culture differenti può accadere. Non è colpa di nessuno è successo e basta, ma lei, così sensibile e vulnerabile ne ha sofferto molto, mi ha isolato come fa di solito quando ha qualche cosa che non va, e questo mi fa stare ancora più male di quanto già non stia per quello che è accaduto, perché mi sento responsabile, forse mi sono espresso male, come mio solito, perché le parole a volte non escono come le si vorrebbe, o non vengono capite come dovrebbero, però è successo, e sento tantissimo il bisogno di chiarire, di spiegare che non è come crede, ho bisogno di serenità con lei, ne ho davvero la necessità, perché è l’unica cosa che può ridarmi il sorriso. Ho bisogno di sapere che tra noi va tutto bene, altrimenti non riesco proprio ad essere sereno, vivo nell’ansia e nell’incertezza, e non è vivere.
Inoltre ora sono qui solo ed isolato, senza nessuna possibilità di dirle quanto sia rimasto ferito anche io da quanto è accaduto, che le voglio bene, che mai per nessun motivo avrei detto una frase così se solo avessi sospettato che potesse essere fraintesa.
Io sono sempre disposto al dialogo, perché nel rapporto con la mia principessa, desidero che ci sia quello alla base di tutto, dialogo fiducia rispetto e comprensione, voglia di affrontare tutto insieme, bene e male, è questo che le offro, e che spero lei possa capire, perché se capirà questo, anche nei momenti difficili potrà avere fiducia in me, come io ne ho in lei. Sì, capisco che a volte non è facile, ci vuole davvero tanta forza di volontà, ed ogni tanto si deve mettere da parte anche un pochino di orgoglio, ma non ho paura di questo, penso che se si tiene ad una persona, siano obbiettivi che si possono raggiungere, ed in fondo che cosa significa mettere da parte un pochino di orgoglio, se facendolo ci è accanto qualcuno che ci vuole davvero bene?
principessa.jpgSono rimasto ferito profondamente da quanto è successo, ed immagino che anche lei, malgrado continui a ripetere che va tutto bene, che non importa, ci sia rimasta molto male. Lo sento, perché lei è come me, apprezza le piccole cose e le attenzioni, è sensibile, e non è possibile che non importi, perché abbiamo la stessa anima, e lo sento che soffre. Credo che molto dipenda anche dalla distanza, da troppo tempo siamo lontani, da troppo tempo non trascorriamo più quei giorni meravigliosi che ci univano così profondamente da permetterci di rimanere alcuni giorni senza vederci, continuando comunque a stare bene. Il tempo non aiuta, ed ho bisogno di tornare presto da lei, perché nel cuore ho tanta voglia di stare insieme, ed è l’unica cosa che posso fare, sperare che lei si aggrappi come me alla voglia di vivere insieme dei giorni meravigliosi, come sempre. Non voglio perdere la mia principessa, sarebbe come perdere la mia voglia di vivere, e non so se questa volta riuscirei a rialzarmi. Prima almeno credevo che una persona come lei esistesse solo nelle favole, nei sogni, ma da quando so che esiste so anche che lei è quella giusta, l’ho sempre sentito ed anche io credo di essere quello giusto per lei, lo si capisce da tutto quello che facciamo, da come lo vive, da ogni piccolo gesto che fa quando è con me. Spero che malgrado le difficoltà, malgrado alcune diversità dovute all’ambiente in cui siamo cresciuti, quello che ci unisce vada oltre, che superi ogni ostacolo, e che continui a diventare ogni giorno di più, amore. Inseguo un sogno difficile, ma le cose difficili non mi spaventano se so che posso contare sulla persona che amo, e se è vero che è difficile, è ancor più vero che se riusciremo a realizzarlo, la nostra sarà una vita davvero felice, come nei sogni più belli.

Come può essere accaduto?ultima modifica: 2009-08-16T10:56:36+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come può essere accaduto?

Lascia un commento