Portami con te

Ho un cuore solo, e l’ho dato a te,

un’anima sola, ed anche quella è tua,

una vita che forse non vale niente,

ma ho la speranza che tu la raccolga,

dal fango, dalla solitudine,

dal niente della tristezza,

in cui l’hanno trascinata tanti anni rassegnati,

dove neppure i sogni sapevano parlarmi di te,

e non osavo sognare più,

non esisteva quella giusta per me,

non sapevo che esistessi te.RAWM.jpg

Racchiudimi nel tuo cuore,

e portami via con te,

lontano da tutti, soli io e te,

fai brillare i miei occhi,

se riflettono la luce dei tuoi,

un po’ malinconici,

come i miei, come chi

forse prima non ha creduto mai,

che esistesse qualcuno pronto a vivere per noi,

senza pretese, senza aspettative,

per amarti per quello che sei.

Non ho molto da dare,

tranne tutto quel che ho,

la promessa di un futuro d’amore,

e giusto un sogno,

essere avvolto dal tuo cuore.

Solo vivendo la vita poi deciderà,

se il futuro per sempre insieme ci vedrà.

Non ho altro da darti che tutto di me,

non sono prefetto ma sogno,

sogno di avere una vita con te.

Portami con teultima modifica: 2009-08-20T13:08:39+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Portami con te

Lascia un commento