Semplicemente te

Vivo momenti in cui mi interrogo l’anima
e nelle risposte vedo i miei sentimenti
ho capito cos’è stato ed anche perché
mentre mi accorgo che ti appartengo
e che non fai nulla solo essere te,
semplicemente, te stessa.

E’ un legame di cuori che mi unisce a te
nato dal nulla così per caso, non so perché
ma ora lo sento in ogni cosa che faccio
sento la vita scorrere e dedicarsi a te,
e che non fai nulla solo essere te,
semplicemente, te stessa

e volano i sogni in alto lontani
raggiungono il futuro colorando il domani
colori ovunque e sensazioni dolci
ed il centro di tutto sei semplicemente tu
e che non fai nulla solo essere te,
semplicemente, te stessa

e rido e piango e soffro di gioia
ti penso ogni istante e desidero te
è un legame intenso unico raro
che ci unisce l’anima il corpo la vita
e che non fai nulla solo essere te,
semplicemente, te stessa

Semplicemente teultima modifica: 2009-09-02T10:11:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento