Pensieri sparsi durante il 14 settembre

Sono uno stupido che crede che per amore si possa affrontare qualsiasi cosa, anche lasciare tutto quello che si ha per seguire chi si ama.
Sono uno sciocco che non ha paura di affrontare quello che gli altri pensano impossibile, solo perché per renderlo possibile è sufficiente sentire di essere amati e seguire il proprio cuore.
principessa2.jpgSono un illuso che crede che i problemi della vita si debbano affrontare con coraggio e determinazione, malgrado le nostre paure, confidando in chi si ama e sperando di poter contare sempre sul suo appoggio.
Sono un folle, perché vorrei realizzare un sogno per due, mentre ho così paura di restare solo che in certi momenti vorrei solo fuggire via e smettere di avere un cuore.
Ma…
Sono anche realista, e questa non è una strada che posso percorrere da solo. Spero di non dover mai constatare che sono solo io a cercare di rafforzare costantemente qualcosa che tende a disgregarsi giorno dopo giorno più velocemente di quello che io possa riuscire ad unire.

Ho imparato a mie spese che la vita non è mai facile, ma ho anche capito che se non la si affronta per chi si ama è come rinunciare ad essa, solo per paura di credere che è possibile realizzare i propri sogni, e rinunciare a vivere la gioia di vederli diventare realtà è la cosa  che più fa vivere di rimpianti.
Pazienza…ho tanta paura che la solitudine torni presto nella mia vita, e se sarà così, questa volta, farà molto più male delle altre, perché se prima non sapevo che esistesse la persona perfetta per me, ora invece ho avuto la fortuna che poche persone hanno nella loro vita, quella di incontrarla e di amarla, e di essere amato da lei. Attendo la mia ora, il momento in cui lei dovrà scegliere, attendo sperando che un miracolo possa evitare di farmi vivere senza di lei, che possa darle il coraggio di scegliere il mio amore alla sua paura di affrontare qualche contrasto con i suoi, alla sua paura di vivere.

Vorrei vivere con lei, per lei, ma non voglio più dire nulla, solo attendere la sua scelta ed il mio destino, e comunque andrà, nel mio cuore per lei ci sarà sempre amore..

Pensieri sparsi durante il 14 settembreultima modifica: 2009-09-14T15:32:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento