Ci perderemo

sorriso_interiore626.jpg

Ti perderò principessa, ed è questo il motivo delle mie insistenze, è questa la causa dei miei continui discorsi che parlano di un futuro in cui vivremo insieme. Già, vivere insieme, che assurdità. Quasi non riusciamo a vederci, ed io parlo di stare insieme, di essere una coppia felice, di essere noi.
Fai bene a non prendermi sul serio, amore mio, perché è così impossibile che il mio sogno si avveri, che non capisco neppure come faccio a continuare a crederci. Certo col tuo aiuto, se tu avessi il coraggio e la forza dell’amore, verresti da me senza dubbio, ma non è una cosa semplice, e ci vuole determinazione e fiducia in noi per farlo, ed un coraggio che solo l’amore può dare.
Qualsiasi sia il nostro destino ti starò accanto, principessa, ogni istante che me lo concederai, e se per qualche strano motivo deciderai di venire via con me, cercherò di farti davvero felice, perché la tua felicità è anche la mia, ma ho sempre una paura così grande di perderti, che preferisco pensare che ti perderò, perché più è grande l’amore e l’importanza che dai a chi ami, più è grande la paura che abbiamo di perderla, ed il dolore se o quando la perdiamo.
Io ho un amore infinito per te, sei tutto ciò che ho sempre sognato, ma proprio per questo, ho una paura folle di perderti, e sò bene che il dolore quando questo accadrà, sarà qualcosa di così lancinante che non riuscirò a sopravvivere..
Ci perderemo, è sicuro, a meno che non facciamo qualcosa, ed io sono qui pronto a fare qualsiasi cosa, ma da quando mi hai chiesto di non parlarne non posso più renderti partecipe dei miei sogni, posso solo starti vicino facendo finta di niente, ma anche in quel niente silenzioso, se ascolti bene, c’è la mia voce che ti chiama, che ti dice “vieni via con me”

 

Ci perderemoultima modifica: 2009-09-15T13:40:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento