La cosa più preziosa che ho

Mi manca la mia principessa, stò malissimo e non ho mangiato nulla, ma tanto credo che sarebbe inutile anche solo provare a farlo…spero che lei non debba mai stare mai così male, magari a causa mia, perché non è possibile riuscire a stare sereni quando si prova una cosa come questa, faccio addirittura fatica a respirare, mi fa male il cuore, e non lo dico in senso figurato, è un dolore fisico, intenso e costante, mi sento morire!MissingYou.jpg
E’ iniziato tutto ieri sera, abbiamo avuto una discussione e non eravamo mai andati a dormire senza rimettere serenità tra noi. Questa volta invece non sò cos’è successo, non ci siamo più riavvicinati, io che cercavo inutilmente di studiare e lei che guardando un film non si è più fatta sentire, ho ricevuto un solo un sms con scritto “notte”, e malgrado la mia risposta non sia stata così fredda ma cercasse di trasmetterle tutto l’affetto possibile, non ho più ricevuto risposta, ed oggi vengo trattato come se fossi una persona scomoda, come se il mio voler stare accanto a lei le desse fastidio, come se non fossi più bene accetto, e se penso che fino all’altro giorno eravamo così uniti stò ancora più male…
Non ho capito bene il perché del suo messaggio di ieri con scritto solamente “Mi abbandoni?”, le ho risposto d’impulso, le ho detto che non l’avrei mai fatto se non avesse voluto, ma ora non so più se scherzava o se diceva sul serio, e non ho capito neppure perché tiene di più alle sue coinquiline che a me, perché forse è proprio questo che non riesco ad accettare, che ci fa discutere spesso quando è con loro, è il fatto che quando ci sono loro vengo messo in disparte, mentre io vorrei tanto che lei fosse orgogliosa di me, che mi mettesse davanti a tutto ed a tutti, come faccio io con lei. Non capisco! Dov’è la mia principessa? Lei che con una sola parola era in grado di farmi sorridere, lei che col suo affetto mi faceva sentire la persona più fortunata del mondo. Dove sei amore mio? Ritorna da me, ridammi il centro del mio mondo, il tuo cuore.
Forse sono troppo assillante, magari la stresso troppo con la mia voglia di stare insieme. Sento un allontanamento e non capisco se è solo la voglia di prendersi i suoi spazi, che sarebbe anche giusta, ma come faccio a capire cosa succede se non riusciamo a dialogare? Io ho bisogno di lei, del dialogo della sincerità, della comprensione e del rispetto, tutte cose che cerco sempre di dare in un rapporto, perchè le considero la base di tutti i rapporti, dei valori essenziali. Tengo tantissimo alla mia principessa, così tanto che se dovesse allontanarsi da me ogni cosa non avrebbe più senso, ed è questa la mia grande paura, perchè il giorno che le ho donato il mio cuore le ho dato anche la mia vita, e spero che faccia buon uso di questo dono.
Sono patetico, sono una lagna, non voglio essere così, non devo trasmetterle queste cose negative, desidero che lei sorrida, che sia serena, e magari che mi desideri, anche se mi sembra così improbabile in questo momento…come mi sembrano lontani quei giorni trascorsi insieme in cui, subito dopo aver fatto l’amore, mi ha detto che era felice, ed una lacrima di gioia le è scesa sulla guancia.
Spero tanto che ritornino quei sentimenti, io li ho dentro di me, e spero che lei possa avere fiducia in loro, perché è tutto quello che posso darle, e per qualcuno non sono nulla, ma sono la cosa più preziosa che ho, dopo di lei.

La cosa più preziosa che houltima modifica: 2009-09-16T18:01:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento