Resta con me…

Stò male, mi sento davvero male…stai.con.me.jpg
C’è una cosa che ti fa capire che il rapporto tra due persone non va più bene, ed è quando una delle due dice all’altra che è meglio separarsi per un po’.
Non credo alle pause, ne’ al bisogno di dover affrontare certe situazioni da soli. Se ami davvero qualcuno non te ne puoi separare, perché per quanto siano grandi le difficoltà, non c’è nulla di più bello di avere accanto chi ti ama, e che sicuramente ti darà forza coraggio e speranza per affrontare tutto.
Sì, sentirsi dire che è meglio separarsi per un po’, l’ho sempre interpretato come un addio, e dire addio a chi si ama non è mai semplice, porta con sé tanto dolore che proprio per il fatto di essere rimasti soli, diventa ancora più opprimente, pesante, insopportabile. E’ in proporzione a quanto ami, e se ami più l’altra persona che te stesso, non hai molto a cui aggrapparti, desideri solo che finisca tutto, presto.
Spero che non sia mai così, con la mia principessa…spero che riesca sempre a trovare nel suo cuore la fiducia il coraggio e la speranza per restare uniti, perché io la amo più della mia stessa vita, e non sò proprio come farei senza le sue attenzioni, ora che sò che esiste un tesoro così grande com’è lei per me. Ho tanto bisogno di fiducia ed amore, e della mia principessa, posso affrontare qualsiasi problema al mondo se lei è con me, ed ho paura solo dell’unica cosa che non riuscirei ad affrontare, vivere senza esserle accanto.
Non andare via amore mio, stringimi forte ed affidati a me, io sono come tu mi vedi, come tu mi conosci, non permettere alla tua diffidenza di allontanarci, e se le persone che hai incontrato fin’ora ti hanno fatto pensare che la felicità non esiste, più di una volta mi sono accorto che con me tu l’hai vissuto, qualche attimo di felicità. Affida la tua vita a me, e quegli attimi diventeranno…sempre. Devi solo avere fiducia.

Resta con me…ultima modifica: 2009-09-21T08:44:37+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Resta con me…

Lascia un commento