E’ una serata strana…

E’ una serata strana, in cui sento tantissimo la mancanza della mia principessa. E’ impegnata a studiare, e dovrei lasciarla tranquilla visto che domani ha un esame importante, eppure…è incredibile quanto mi manchi, anche se dall’ultima volta che ci siamo sentiti è passato pochissimo. E’ dovuto al fatto che l’ho sentita giù, non con la solita voglia di scherzare, di prendermi amorevolmente in giro e ridere insieme, no, questa sera è triste, ed io lo sono diventato con lei, perché non posso essere sereno quando sento che lei non lo è. tristezza.jpgLei è tutto quel che ho, la cosa più preziosa al mondo, e sinceramente quando mi fa capire che non crede fino in fondo nella sincerità dei miei sentimenti, nella fiducia che ripongo in un bel rapporto tra noi, mi sa sentire a disagio.
Darei la vita se servisse a renderla felice, rinuncerei a qualsiasi cosa pur di starle accanto, eppure, malgrado sia triste o malinconica o non so cosa, perché non me l’ha voluto dire, non una volta l’ho sentita dire che ha bisogno di me…mi sento inutile, si tiene tutto dentro, ed è una cosa che mi rende ancora più triste, sentirla giù e non avere il permesso di fare nulla.
E’ una serata strana, vorrei solo che il mondo finisse qui, perché se non riesco a farmi amare da lei, se non riesco a renderla felice e fiduciosa in noi, non mi interessa niente di tutto il resto. Che senso ha andare avanti senza la persona che ami? Che vita è una vita senza amore? Spero che un giorno possa ricominciare ad amare, e spero che quel giorno i suoi sentimenti siano per me.
La mia vita è sua, gliel’ho donata quando le ho detto ti amo per la prima volta, perché se lei si è stupita per quelle parole inaspettate, io anche se confuso avevo già capito quanto valeva e quanto era meravigliosa la vita insieme a lei, e conosco i miei sentimenti, se dico ti amo non lo dico tanto per dire, ma quando lo sento così intensamente che non dirlo farebbe male.
Se le ho detto ti amo, è stato perché la mia vita è sua e può farne quello che crede, chiedo solo di starle accanto e di amarla per ogni giorno a venire.
E’ una serata strana, vorrei dare felicità, ma non riesco a trovarla…domani andrà meglio, spero.

E’ una serata strana…ultima modifica: 2009-09-28T23:13:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento