Ti vorrei, ora…

loveazu.jpgIn questo momento avrei voglia di stare con la mia principessa, e mentre penso a lei mi ritornano in mente i ricordi dei nostri incontri, delle nostre sere più tenere, noi, nei nostri momenti più intimi, i nostri corpi stretti l’uno all’altro, e l’immagine del suo viso sereno che mi guarda accennando un sorriso, il suo abbraccio delicato che mi stringe, la vellutata fragranza della sua pelle mentre ci baciamo, il profumo dei suoi capelli, il piacere che mi dona con le sue labbra, ed il mio folle terrore di fare anche un solo respiro che possa rovinare il sogno che ci unisce, mentre le sussurro all’orecchio i miei sentimenti più sinceri, desideroso di darle il piacere di un amore senza condizioni, senza pretese, un amore che solo nel donare tutto sè stesso trova la gioia ed il piacere di dirle TI AMO.

Ti vorrei, ora…ultima modifica: 2009-09-28T17:30:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento